Originariamente Scritto da
max76
Elisa...cerchiamo di essere obbiettivi....se ha modificato tubi e collettori e rimappato....ma come puo' spremere da un 2000cc che usciva con 205 cavalli (parlo di quella di mio fratello) e tirarne fuori piu' di 350?????????
Va bene farsi prendere la mano dall'euforia...ma qui mi sembra di sentire un po' troppe cazzate....
Da appassionati quali siamo sappiamo benissimo che è impossibile guadagnare tutto quella potenza con quei pochi interventi....con che affidabilità poi????Mah...
Si, un po' come dire che siccome ho sostituito la marmitta alla corvette e ho guadagnato 25cv....
Io prima di credere alle parole vorrei vedere una bella rullata, nero su bianco....poi cominciamo a parlare di numeri, sia dei cavalli che quelli del prezzo...
Fossi in te ne cercherei una il piu' originale possibile....e ce ne sono...basta cercare e si trovano....ovviament e si pagano...come con le corvette....non è vero che sn tutti scassoni (le c4), ci sono anche quelle (come nuove) come la mia...e neanche strapagata (vabbè, una botta di culo)....
Pensaci bene elisa, prima di agire!!!!