Smontato tutto quello che si può smontare o quasi, penso di aver fatto saltare un centinaio di rivetti...i bulloni marci che si sono spezzati non si contano..tanta pazienza!
Le parti in vetroresina sembrano in ottime condizioni, ho notato solo una riparazione che è stata fatta sul fondo zona appoggio piedi passeggero...poi quando toglierò la vernice vedremo se ci sono altre magagne sotto. Al momento vedo solo 2-3 piccole riparazioni da fare.
Per le parti metalliche invece il discorso cambia..molto marciume!
Da sostituire cornice parabrezza (lo sapevo già), da riparare parte superiore bird cage (lo sapevo già), da sostituire o riparare supporto radiatore (lo sapevo già), da riparare i rocker channels ovvero i longheroni sottoporta (lo sapevo già) da sostituire o da riparare rinforzo muso ...da sostituire tutte o quasi le piastre e rinforzi metallici con equivalente questa volta in acciaio inox.
Fortunatamente la parte danneggiata del birdcage è quella alta ed è minima per cui non sono obbligato a smontare il muso (operazione che un po' mi avrebbe preoccupato).

Ora c'è da catalogare tutto quello che ho smontato e documentare con un po' di fotografie...poi si inizia a fare un po' la lista della spesa dei ricambi che servono e si inizia a ripulire le varie incrostazioni etc. e preparare per la riparazione cornice parabrezza, rocker channels e birdcage..