Non capisco perché i cambi automatici delle auto più piccole sono così lenti
Addirittura quello della nuova Toyota Aygo ha pure le palette al volante,è il cambio più lento al mondo:
Anche se si utilizza in manuale fa tutto per conto suo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!'''''!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!'''''!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Tutti questi punti esclamativi sono quello che io chiamo:calligrafia alla fra 55
A scuola quando la maestra ci fa scrivere un racconto magari ci metto un sacco di punti esclamativi,e tutti mi dicono-<<Frá,perché tutti questi punti esclamativi??>>
E io gli rispondo:<<Beh,calli grafia alla fra 55!>>
Bene,la mia domanda è:
Perché gli automatici delle auto più piccole sono lenti??