fikooooo! ho un servizio su una C3 tedesca a 6 marce...
beh in effetti già che ci si mette mano, maglio aggiungere una marcia o due.

curiosità: dato che lo spazio è quello, gli ingranaggi saranno + sottili?

per manovrabilità intendi dire che è duro da innestare? beh, la doppietta è un po' che non la faccio, ma ho guidato per anni la 500.
che bello quando si fa terza >seconda e si blocca il posteriore e vai in drifting! :-)

però ho presente il lupetto, soprattutto perchè abitavo in una strada in salita e quando ne passava qualcuno non ti dico le sgasate!