Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Che ne pensate di questa 1991 con procharger?

  1. #1

    Che ne pensate di questa 1991 con procharger?


    Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto della vette del 1991 bianca in vendita a 14500 su autoscout, quella con supercharger visto che il "mio" attestato asi non vuole arrivare.....
    qualcuno la conosce? È del forum? Sembrerebbe interessante...grazi e delle risposte
    scusate se non posto il link ma sono da cellulare...
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  2. #2
    Quella col "nasone " ?
    E' di un ragazzo che fece un sito.Lì trovi la storia di tutta quella macchina. Ma non lo trovo più .Fu la prima persona che conobbi sul web, stava ancora ultimando la sua. Tieni conto , perchè me lo ha detto lui, che in basso spinge meno di quella "normale" , ma dopo diventa un razzo.
    Ultima modifica di motorettaspinta; 06-04-2014 alle 07:29 AM

  3. #3
    ah ok...non fa parte del forum quindi?
    sembrerebbe curata nei dettagli..

    sisi è questa..

    http://www.autoscout24.it/Details.as...387968&asrc=st
    Ultima modifica di zarp2005; 06-04-2014 alle 07:48 AM
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  4. #4
    A oreccho il motore è bello sano (anche se non ci sono immagini degli scarichi quando è in moto).... di sicuro, a parte il compressore, di diverso da stock c'è l'aspirazione e la camme.

    Se ti piace il genere secondo me faibene a provarla...... ma non fare la sparata "per sentire quanto va" !

    Facci ungiro nel traffico in una giornata bella calda..... così puoi vedere se la macchina soffre.

    ....e poi facce sapè....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    la macchina mi ispira, monta guarnizione nuove e gomme nuove ed è importante, poi mi sembra una persona attenta e seria
    esteticamente dovrei eliminare quelle frecce posteiori e verniciare il montante di bianco...
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  6. #6
    Provala nel traffico...... è la condizione che, quando succede, fa pentire degli acquisti con più frequenza!

    Non pensare "tanto io nel traffico non ci vado"...... perchè anche la girata sul lungomare diventa traffico bestiale !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Perchè le elimineresti le frecce,io le terrei solo perchè si distoglie dal classico posteriore della C4!!!!!
    poi se non ti piacciono........(qu esto è un consiglio).

    Ciao.
    pietro guerini

  8. #8
    non le sopporto
    problema traffico per il surriscaldamento o perché prende agli alti?
    si risolverebbe il problema cambiando i rapporti al ponte ?
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  9. #9
    Provala, è la cosa migliore

  10. #10
    Per ambedue le cose..... ed il rapporto al ponte non lo cambiarei..... un motore cokl compressore nongira più alto di un aspirato in genere.

    Poi, le macchine vanno sempre provate nelle condizioni peggiori possibili per farsi un'idea corretta.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •