Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Venerdì 23 Maggio AMERICAN GRAFFITI Crespellano BO

Eccomi di ritorno dal solito weekend senza un minuto di respiro...finalmente mi posso rilassare al lavoro e postare un po di fotine.
    Grazie a tutti per la bella serata, è un peccato non poter trovarsi più spesso...spero in futuro di riuscire ad avere più tempo ed essere più presente ai vari ritrovi.

Le foto son tutte in modalità night time, però tutto sommato la luce non è male.
    1.jpg2.jpg3.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg10.jpg
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Grande Andrea!!! belle le foto e bella la compagnia!!!
    Mi sà che devo fare un corso fotografico da tè per la modalità serale.....io proprio non ci salto fuori, le mie sono inguardabili.
    Spero che riusciremo a farne anche con la luce del sole, dove mi difendo meglio

Tutte belle!! Bella compagnia!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Eh, un bel po fa la macchina fotografica! Io sono un fotografo molto scarso...ma ci metto dell'impegno!
    Sono stato un po cafone...non c'è neanche una foto delle signore....chiedo umilmente scusa
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Eh, un bel po fa la macchina fotografica! Io sono un fotografo molto scarso...ma ci metto dell'impegno!
    Sono stato un po cafone...non c'è neanche una foto delle signore....chiedo umilmente scusa
    Maaa sono quelle lì parcheggiate le nostre signore !!! O no ???

certo che si ............ serve altro ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tranquillo non ti preoccupare che Sabrina e stata contenta di aver trovato un altra donna con cui chiacchierare di cose diverse da bielle pistoni rapporti ecc ecc

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •