Citazione Originariamente Scritto da Alessandro volgare Visualizza Messaggio
Le gomme sono 235 -15 -70 pultroppo gli otto gommini li ho appena cambiati pensando che fosse quello il problema.Ma il problema oltre a rimanere irrisolto non è cambiato di una virgola saranno anche 2 i centimetri di differenza comunque dopo misuro e vi faccio sapere .
Se hai già cambiato i gommini sarai anche andato su un banco assetto per vedere che tutto rispetti i dati d'assetto di quella macchina. O no ??? Non puoi mica misurare col metro per dire 2 centimetri almenochè prima non ci hai fatto un giro intorno con la corda se vuoi fare come si faceva una volta e poi è sempre approssimativo. Ma col progresso un buon banco elettronico e uno che lo sà usare capisci dove è il problema e come risolverlo.