Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Freni C5 ant su C4 85 Tunedport

quando freni ....inchioda anche la barca...

abito sul mare e,arrivato a 43 anni,decisi che ero stanco di vedere barche portate da veronesi,vicentini,b ellunesi,trevisani,p adovani...e io che sono nato sul mare neanche un moscone a remi...cosi mi sono fato la patente nautica entro le 12 miglia...senza avere neanche un gommone a remi...
    Ultima modifica di tunedport; 05-02-2014 alle 12:00 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ed io che devo dire che ho la patente vela/motore oltre 12 miglia e neanche un laser?

Tuned la barca inchioda, butta l ancoraaa...!!!. non lo metto in dubbio, ma è sempre più sicura la corvette con i freni originali.....!! figuriamoci dopo l ottimo lavoro che hai fatto....!!!

Quando piovevano le patenti nautiche io avevo l ombrello....!!

Apparte scherzi siete bravi ad avere la patente, se vi piace il mare potete sempre noleggiare quacosa senza spendere un capitale per comprare una barca.
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

io vendo una barca autocostruita corta 2.75 metri fondo piatto con motore fuoribordo Selva da 3.5 hp .................... . con cui starete sicuramente dentro le 12 miglia nautiche .................... facciamo anche dentro i 12 km .................... .. meglio dentro 1.2 km .................... ... sconsiglierei di passare i 120m ...............

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ihihihih...continuat e a scrivere di Corvette che lì siete molto competenti....lì
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: schettino-183101.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 62.0 KB 
ID: 11172
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

www.corvetteitalia.i t

Che roba ragazzi...mi viene la pelle d'oca solo a pensarci
    Chrysler 300C SRT6 Touring

pensa a quelli che erano a bordo .................... . altro che pelle d oca se vedono questo fumetto ............
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •