Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: anche in america , come a l passo della futa o bocca seriola c5 vs evo x

Citazione Originariamente Scritto da cif Visualizza Messaggio
    Val Nerina...Val Nerina c'ho passato dieci anni di moto...bei tempi
    Io anche venti anni, per fortuna ora mi sono disintossicato.

Ma pensa te! So' l'unico che ce l'ha a 20km da casa e non c'e' mai andato. Perché? perché' fortunatamente la passione delle moto non ce l'ho mai avuta. Con la macchina purtroppo non puoi spingere, oppure se lo fai rischi troppo. ma sembra più' disegnata apposta per essere percorsa con una 2 ruote. Pero' ragazzi, ne ho visti di incidenti..e pure brutti! perché' la strada e' stretta, nonostante l'asfalto bellissimo, e il più' delle volte la gente con le auto invade la corsia opposta.
    Proprio domani mattina ci vado, un tratto che va' da Terni a Ferentillo.
    Quindi c'e gente in questo forum che e' Umbra, pensavo che ero l'unico.

Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Ma pensa te! So' l'unico che ce l'ha a 20km da casa e non c'e' mai andato. Perché? perché' fortunatamente la passione delle moto non ce l'ho mai avuta. Con la macchina purtroppo non puoi spingere, oppure se lo fai rischi troppo. ma sembra più' disegnata apposta per essere percorsa con una 2 ruote. Pero' ragazzi, ne ho visti di incidenti..e pure brutti! perché' la strada e' stretta, nonostante l'asfalto bellissimo, e il più' delle volte la gente con le auto invade la corsia opposta.
    Proprio domani mattina ci vado, un tratto che va' da Terni a Ferentillo.
    Quindi c'e gente in questo forum che e' Umbra, pensavo che ero l'unico.
    Effettivamente sono contento che mi sono disintossicato ed anche salvato. Si perchè ai tempi d'oro c'era quasi un morto la settimana sulle due ruote. Spesso molti la usavano come una pista invadendo la carreggiata opposta.
    Comunque in effetti con la macchina non e' divertente come in moto.

Di dove sei Rocket?

Vicino al confine Umbria-Lazio. Tra Orte e Terni.
    Sicuramente conoscerete a questo punto pure la Somma, dall'altra parte della Valnerina, da percorrere in direzione Spoleto. Anche questa strada e' teatro di molti incidenti, un bel tratto in salita con bei curvoni e molto veloci..ecco sulla Somma si può' spalancare molto bene con la macchina.

Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Vicino al confine Umbria-Lazio. Tra Orte e Terni.
    Sicuramente conoscerete a questo punto pure la Somma, dall'altra parte della Valnerina, da percorrere in direzione Spoleto. Anche questa strada e' teatro di molti incidenti, un bel tratto in salita con bei curvoni e molto veloci..ecco sulla Somma si può' spalancare molto bene con la macchina.
    Conosco molto bene il passo delle Somma, mi divertivo molto a fare quelle strade, oltre che la strada che porta a Spoleto e di nuovo in Valnerina. Come conosco bene il ristorante nei paraggi Madrigali ed il mitico forno di Strettura.
    Considera che sono di Macerata ed ogni volta che partivo per i miei giretti impiegavo una giornata intera ed il mio contachilometri indicava 600 km.
    Bei tempi!!

Potremmo organizzare un raduno del centro Italia in Umbria, secondo me e' la regione con le strade più belle.

Mi ero perso la discussione......ho fatto centinaia di volte la valnerina con la moto per andare nelle Marche che dire spettacolare soprattutto se si scende dal tratto leonessa, Cascia, norcia.....e ancora meglio la Terni Spoleto....ma a mio avviso il top per auto e moto nel centro Italia è il lungolago di campotosto fino ad amatrice detto anche "la pista"
    Sarebbe bello riuscire ad organizzare un mega raduno del centro Italia......!!!!
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    Mi ero perso la discussione......ho fatto centinaia di volte la valnerina con la moto per andare nelle Marche che dire spettacolare soprattutto se si scende dal tratto leonessa, Cascia, norcia.....e ancora meglio la Terni Spoleto....ma a mio avviso il top per auto e moto nel centro Italia è il lungolago di campotosto fino ad amatrice detto anche "la pista"
    Sarebbe bello riuscire ad organizzare un mega raduno del centro Italia......!!!!
    Fatto anche Campotosto. Sembra un vero circuito con curve bellissime ampie e a raggio regolare. Fatte sempre in moto pero'.Inoltre panorama mozzafiato.
    Si può fareeeeee.

Di dove sei Firefox?

ciao raga , concordo è una campotosto è figata !
    la salita della somma è spettacolare , ci sono un paio di tornanti da orecchie per terra , una figata .
    comunque il valico di bocca seriola verso città di castello e lento e tecnico , è veramente superbo , spesso in moto ho imbracciato le armi contro delta integrali e ferrari 355, una goduria .
    fare un raduno annuale nelle marche sarebbe un gran cosa , ma sarebbe da lavorarci su.( molto )
    invece riguardando il video in molti dovrebbero rincosiderare le corvette , sul fatto che non sono auto , solo da dritto .
    un mio caro amico ha un lancer evo x , ma quando ho fatto la vette è rimasto male e mi ha confidato che ama le auto americane , ma non ha mai avuto il coraggio di comprarne una !

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Fatto anche Campotosto. Sembra un vero circuito con curve bellissime ampie e a raggio regolare. Fatte sempre in moto pero'.Inoltre panorama mozzafiato.
    Si può fareeeeee.

Di dove sei Firefox?
    Ciao Force sono di Rieti ma vado anzi andavo parecchio in giro con macchina e moto
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    Ciao Force sono di Rieti ma vado anzi andavo parecchio in giro con macchina e moto
    Forse allora ci siamo incrociati centinaia di volte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •