Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vendo corvette c1 del 1958

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    fabri
    Guest
    per rendersi conto sarebbe bello avere un po di foto del telaio prima e dopo la verniciatura , mentre per la carrozzeria sarebbe da vendere sverniciata fino alla nuda vetroresina , sapere a che punto é stato rettificato il blocco e se é stata fatta la prova di tenuta magnaflux ,

    se tutto é bello come si dice é proprio un bel progetto che non richiede di essere importato

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    per rendersi conto sarebbe bello avere un po di foto del telaio prima e dopo la verniciatura , mentre per la carrozzeria sarebbe da vendere sverniciata fino alla nuda vetroresina , sapere a che punto é stato rettificato il blocco e se é stata fatta la prova di tenuta magnaflux ,

    se tutto é bello come si dice é proprio un bel progetto che non richiede di essere importato
    Ciao Fabri, cosa è la prova di tenuta Magnaflux????Grazie!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    Purtroppo per quanto riguarda il telaio e la vetroresina io lo presa cosi e' preferirei venderla cosi, il motore e' stato aperto sostituito, tutto quello che era da cambiare poi e' stato provato su un banco prova per due giorni.
    alessio chittò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •