Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Freni C5 ant su C4 85 Tunedport

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    i miei cerchi da 18 sono solo una precauzione per avere sempre spazio sufficiente anche in futuro,mentre coi 17 puoi solo montare alcune soluzioni di pinze, e sei quindi limitato.Nei forum americani ,come detto sui post precedenti parlano dei 17 minimo e anche non tutti,dipende dal profilo interno del tipo di cerchio.Per i freni ant C5 parlano dei 5 razze A mold della Grand Sport.Potresti anche reperire un buon impianto J55 opzionale per C4 con disco freno da 13 in tutto uguale a un disco C5 e frenare molto bene ,ovviamente con pastiglie sportive e tubi in treccia.
    Ecco appunto io ho l'opzione J 55 e non mi lamento.

io avevo l'RPO FCC (frena con calma)oppure anche (frena col ....) e adesso sono piu' contento
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    io avevo l'RPO FCC (frena con calma)oppure anche (frena col ....) e adesso sono piu' contento

adesso monti FCFBDGB
    (frenata con fumata bianca di gomme bruciate)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Jetblue.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 115.9 KB 
ID: 11031 ora la macchina inchioda così,non male per uno che era abituato a una frenata tipo abbrivio di petroliera.
    Ultima modifica di tunedport; 04-28-2014 alle 07:18 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

aspetta di mettere mano anche al posteriore e alla molla della pompa dei freni ..............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da tunedport;404053

Nome: Jetblue.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 115.9 KB 
ID: 11031 ora la macchina inchioda così,non male per uno che era abituato a una frenata tipo abbrivio di petroliera.
    Complimenti per il termine nautico appropriato. Oltre che esperto di Vette hai anche conoscenze in ambito marinaresco ?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il termine nautico appropriato. Oltre che esperto di Vette hai anche conoscenze in ambito marinaresco ?
    Ho fatto la patente nautica a Desenzano del Garda.... sono un lupo...di lago

Nome: s.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 64.5 KB 
ID: 11107
    Ultima modifica di tunedport; 05-01-2014 alle 10:12 PM

[IMG][/IMG]

Non voglio mettere in dubbio le tue esperienze marinaresche, ma secondo me te la cavi un tantino meglio su mezzi con ruote!!! proprio un tantino.....!!!
    sopratutto se corvette c4.....!!!
    Io di barche non ci capisco nulla ma non mi sembra un andatura tanto normale.....!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Chrysler 300C SRT6 Touring

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •