Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: 25/04 a Vicenza in caserma Ederle

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Forse era in panico per via del bomba-day e ha perso colpi, comunque ci sono delle belle foto fatte da Golia in compenso!
    Grazie Riccardo, è sempre un piacere vederti!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio

ne avessi fatta una di giusta con questo evento ....................

fortuna che nessuno ha accennato al fatto che avevo dato conferma per 2 passeggeri sulla mia Vette ........... (3 persone compreso il guidatore) e Golia mi ha salvato in corner alle 22.00 della sera prima ospitando uno dei miei passeggeri ................
    Alla faccia, mi hai tirato un bel "destro" al mento però!! Mi avevi detto che dovevo dare un passaggio ad una bella bionda e invece chi mi sono ritrovato???
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

ehhhhhh stai a guardare i dettagli adesso ................ ti avevo parlato della spogliarellista svedese che doveva fare lo spettacolo alla base .................... lei non e venuta e per non lasciarti a bocca asciutta ti ho caricato in macchina mio papa .................... ..... chissa che differenze ci saranno mai .................... .

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ehhhhhh stai a guardare i dettagli adesso ................ ti avevo parlato della spogliarellista svedese che doveva fare lo spettacolo alla base .................... lei non e venuta e per non lasciarti a bocca asciutta ti ho caricato in macchina mio papa .................... ..... chissa che differenze ci saranno mai .................... .

....pochissime....

!!!!!!!!!!!!
    pietro guerini

Golia non ha la mente aperta ....................

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

vedo se riesco a caricare delle fotoSDC14594.jpg

Ultima modifica di robicadillac; 05-04-2014 alle 01:19 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •