-
allora semplicissimo, non lo spiegano nel manuale perchè una volta era normale saperle usare, come oggi spiegare da che parte si infila un CD ....
tu gira il pomello della frequenza fino a quella desiderata, una volta trovata tira verso l' esterno il tasto della memoria che vuoi usare ( di solito sono 5 tasti per 5 memorie FM e 5 AM )
poi per tornare a quella frequenza basta premerlo , tutto qua
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum