io avevo l'RPO FCC (frena con calma)oppure anche (frena col ....)e adesso sono piu' contento
![]()
io avevo l'RPO FCC (frena con calma)oppure anche (frena col ....)e adesso sono piu' contento
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
adesso monti FCFBDGB
(frenata con fumata bianca di gomme bruciate)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ultima modifica di tunedport; 04-28-2014 alle 07:18 AM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
aspetta di mettere mano anche al posteriore e alla molla della pompa dei freni ..............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Complimenti per il termine nautico appropriato. Oltre che esperto di Vette hai anche conoscenze in ambito marinaresco ?Originariamente Scritto da tunedport;404053
![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Ultima modifica di tunedport; 05-01-2014 alle 10:12 PM
[IMG][/IMG]
Non voglio mettere in dubbio le tue esperienze marinaresche, ma secondo me te la cavi un tantino meglio su mezzi con ruote!!! proprio un tantino.....!!!
sopratutto se corvette c4.....!!!
Io di barche non ci capisco nulla ma non mi sembra un andatura tanto normale.....!!!![]()
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)