Mi dispiace tanto. Un abbraccio forte forte
scusate la mia assenza...... sono troppo preso e non ho voglia adesso di fare altro che lavorare! devo rifugiarmi da qualche parte e ho deciso che sarà lavoro lavoro lavoro..... solo così posso scaricare la rabbia!!!!! se non mi vedete spesso cercate di capire!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mi dispiace tanto. Un abbraccio forte forte
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Respect!!! The life is one!
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
tranquillo non ti preoccupare ........... se hai bisogno .......... vengo io a farti le coccole !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi spiace, mi unisco all'abbraccio. Forza Gigante Buono!!!
Alain..... non ho parole..... una cosa però te la dico, NON TI ISOLARE !!!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sono un po' rincoglionito...ma che e' successo se si puo' sapere?
Comunque forza....dai!!!
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
reeeesta con noooooi, non t'incaaaaaazzzaaaaaa , tempi miglioriii prima o poi torneraaaaaaaan.
non so che è successo ma capisco la situazione/voglia che ti prende.
un abbraccio.
Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oo
Non mi voglio isolare non capite male, non sono proprio il tipo, è che avevo in mente dei progetti nuovi........... che non portavo avanti proprio perchè il mio socio era sempre impaurito........ e mo li devo fare, la mia reazione è di .......... non so............. come una scossa, adesso voglio fare, e voglio fare tanto e voglio fare tutto........ tutto quello che mi viene in mente, e ho due cose fresche fresche che richiedono però una fase di startup in cuio devo essere presente!!
è stato un duro colpo, dopo 31.... 32 anni insieme, mi ha mandato un sms e si è gettato di sotto............. CAZZO
non doveva farlo, non doveva farlo, mi resterà per sempre il rimorso di non aver capito in tempo quanto fosse disperato........
però allo stesso tempo ho una cazzo di voglia di lottare che non potete capire!!! mo voglio fare tanto e fatto bene!!!
quindi non mi vedrete spesso...... vabbè la notte visto che non dormoo...... tipo adeso, mi sono svegliato alle 3 ho scritto una specie di trattato sul web marketing e su cosa sbagliano oggi le aziende che si affacciano sul web........ e mo sono entrato nel forum, ma durante il giorno non penso di venire nel forum........ almeno per qualche settimana......
VI VOGLIO BENE E SO CHE ME NE VOLETE!!!! ci vuole altro per deprimermi.......
ciao
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mi dispiace Alain, non ho parole. Tieni duro.