a me ne hanno regalata una verde scuro metallizzato con le strips bicolore verde chiaro/ bianco che guarda caso monta cerchio C6 Z06 e gommoni da paura
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
![]()
![]()
...certo che ho pazienza Mic,anzi nel caso "aggiungo" pure io...il mio problema più che altro è l'omologazione, il 315 non me lo volevano omologare nel negozio di Thiene, max il 285
![]()
quindi tanto valeva tenermi il 275...
non penso si possano omologare tutte le misure, tu sai qualcosa di più certo?? Casomai ci parliamo davanti ad uno stinco![]()
più avanti...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
non sembra neanche più la tua macchina, un imponenza da signora ciaoo
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Grazie Ermano,sempre gentile... e grazie ancora per la bellissima giornata.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
bellissima è dir poco Tund!!!![]()
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
spettacolare !!!
hai visto come si cambia l aspetto di una macchina ???
di la verita ........... la macchina l hai comprata al Bennet nuova e hai rientrato la tua vecchia !!!!!!!!!!!!
quelle che hai postato sono le foto del catalogo non quelle che hai fatto tu !!!!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[IMG][/IMG]