Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: C t: Sostituzione fari post. Con fari a led

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Si, ho visto il vostro ct molto esaustivo. Il problema e' che l' aragosta non ce l' ho sotto casa come tutti voi e ora sono impegnato con i lavori in barca in vista della stagione estiva senno' mio figlio mi lincia. Inoltre gli ultimi tempi li ho dedicati alla " seppia", l' altra quattroruote di casa ( non di pescheria )per il raduno svoltosi la scorsa settimana. Mi permetto di aprire un piccolo ot per mostrarvi il mio ultimo intervento estetico....sempre molto " discreto" come mia abitudine Allegato 10687
    Non oso pensare in cosa stai trasformando la barca...

purtroppo li la salsedine non mi consente grosse cose. Pero'i led li ho appena installati anche a bordo
    Chrysler 300C SRT6 Touring

vogliamo una foto !!!!!!!!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Appena è pronta la fotografo by night ...tornando al topic, oggi finalmente ho avuto il tempo di fare una full immersion in garage per cambiare sti fari e...sorpresa le frecce funzionano anche senza resistenza. Probabilmente, la butto lì, è perchè avevo già aumentato il carico con l'installazione della freccia laterale, almeno credo sia per quello . Però ancora una volta l'aragosta si dimostra particolare perchè le frecce funzionano a metà, ovvero si illumina, bene peraltro, solo la metà della banda dei 10 led dedicati. Devo dire che prima di tutto avevo collegato la resistenza ma non funzionava una mazza. Stando così la faccenda, ho ritenuto opportuno variare anche il posizionamento dei fanali, installandoli in modo che la banda di freccia sia verticale anzichè orizzontale. Come al solito mi sono dimenticato di immortalare il tutto, ma lo farò quanto prima

scusa ma oltre a parlare male in italiano io faccio anche fatica a scrivere ............. puoi mettermi una foto o farmi un disegnino cosi forse capisco ..........
    mi sfugge il concetto di frecce verticali/orizzontali .............
    hai fatto una cosa tipo segnaletica luminosa della viabilita per i tram a Padova ???
    www.corvetteitalia.i t

Non essere modesto, hai capito benissimo . A parte che ora il tram ce l'abbiamo anche noi "cagainacqua" , è esattamente così. Siccome le frecce si accendono per metà (MISTERO ma ormai devo farmene una ragione sulla mia vegliarda) mi è parso più "carino" diversificarne la posizione, quindi la banda di freccia è verticale....come i tram, appunto

...e abbiamo anche una Tramvette...Trans-Am vette...no proprio Tram-Vette
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    ...e abbiamo anche una Tramvette...Trans-Am vette...no proprio Tram-Vette
    Basta non sia TRANS-Vette

se si accendono per meta nel senso che meta si vede bene e l altra meta fa poca luce probabilmente hai lampade funzionanti a 24 volt montate sull impianto da 12
    di che marca sono quelle che hai montato ???

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Non essere modesto, hai capito benissimo . A parte che ora il tram ce l'abbiamo anche noi "cagainacqua" , è esattamente così. Siccome le frecce si accendono per metà (MISTERO ma ormai devo farmene una ragione sulla mia vegliarda) mi è parso più "carino" diversificarne la posizione, quindi la banda di freccia è verticale....come i tram, appunto
    www.corvetteitalia.i t

Sono i Lampa che ha anche Tuned

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •