Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: A tutti i membri del C4 forum tecnico COMPLIMENTI RAGAZZI

  1. #1

    A tutti i membri del C4 forum tecnico COMPLIMENTI RAGAZZI


    Mi preme aprire questa discussione,che e' un po' off topic in questa sezione (ma siccome sono amico dell'amministratore passa ),perche' e' giunto il momento di dirlo in maiuscolo:


    COMPLIMENTI A TUTTI PER L'ALTO LIVELLO TECNICO DEI CONTRIBUTI

    Questo Forum C4 e' secondo me,ma mi confermerete con le vostre opinioni, un vero punto di riferimento in Italia per le Corvette C4.Tutti ci siamo impegnati contribuendo con report fotografici,schemi,e sperienze,fai da te, a mettere insieme una mole di materiale straordinario e credo che nessun altro forum in Italia possa neanche minimamente avvicinarsi al livello dei nostri contributi.TUTTI qui,anche con ricerche di materiale dalla rete,hanno dato un contributo importante,e l'avventura continua,cito solo perche' alle battute finali lo ZF6 swap di Dario,ma tutti,secondo le loro capacita' e tempo,si sono impegnati alla grande,ovviamente Palma d' Oro a Michele. E' una bella avventura,tutti quelli che entrano in questo forum con le loro C4 sono in una botte di ferro e nuovi appassionati crescono affinando la loro inclinazione meccanica. Se come me siete convinti che siamo sulla buona strada,lasciate un pensiero su questo thread ,fara' piacere a tutti noi che viviamo questa passione pensando sempre al nostro collega neofita che trovera' qui utili consigli e supporto,grazie ancora a tutti Voi amici.
    Ultima modifica di tunedport; 04-10-2014 alle 01:02 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Carissimo concordo con te sull'assoluta unicità di questo forum Tecnico C4 - come hai detto tu si può trovare di tutto e più o meno ogni progetto per un C4 è stato realizzato da qualcuno di noi.....ma cosa molto importante....qui tutti sono AMICI veri e si adoperano al massimo per aiutare gli altri !!!

    Grazie di cuore a tutti ...e se serve....sempre a disposizione

    Dario
    ...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......

  3. #3
    Complimenti a te!!! E' anche merito tuo, sei riuscito ad accendere la scintilla che ancora alimenta il fuoco che arde tra passione e tecnicist.... che è comunque la linfa che......... MA CHE CAZZO STO' A DI????

    Complimenti a tutti....... io credo che la sezioni tecniche C1 C2 C3 e C4 siano veramente dominate da noi in italia, non so dalla generazione C5 alla C7 se ci sono altri posti che se la possono giocare con noi!!!!!

    Voi che dite????

    Io dico che siamo i numeri A !!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Alberto, hai perfettamente ragione, per uno come me arrivato da poco e' stato molto utile, sono riuscito ad avere un sacco di informazioni per poter sistemare le rogne delle mia vette, in questo forum ho trovate persone molto disponibili e ho fatto anche delle amicizie personali.

    Grazie a tutti, specialmente te, Mic e V8 interceptor.

    Se vi conoscevo prima col ca....o che me la compravo

  5. #5
    Bravi ragazzi, bravi. Mi spiace che non posso contribuire alla "conoscenza" ed informazione sul mondo delle C4, ma per ora leggo e mi istruisco, poi se un giorno diventerò pure io un maestro Jedi mi occuperò di tramandare alle giovani leve.

  6. #6
    complimenti per tutto,per me è e sara' molto utile,qui si trova davvero tutto quello che un appassionato cerca.......

  7. #7
    Anch'io sono nuovo del forum e sto imparando molte cose e qui non posso che accodarmi ai complimenti a Tuned e Mic e ai loro CT nonche'alla loro disponibilita'e simpatia. Il mio ingresso qui, l'ho gia'scritto in passato, e'avvenuto in modo un po' traumatico ....dopo aver preso una bella "trapanata" con l acquisto della mia aragosta cercavo un posto dove trovare conforto e maniera di leccarmi le ferite. Mi sono iscritto e subito mi sono preso tante di quelle parole che mi era venuta voglia di usare la vette come moltov contro il concessionario che me l' aveva venduta.. Poi grazie ad Ermano ho cominciato a risolvere i problemi piu' grossi (grazie ancora) e via via ho conosciuto sempre brave persone. Quindi viva il forum e gli appassionati che vi gravitano attorno, ognuno coi propri gusti e con le proprie ambizioni
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  8. #8
    Io da nuovo iscritto e un po da romiballe perchè faccio un sacco di domande Vi ringrazio per la professionalità e per l'aiuto che mi state dando grazie a tutti siete fantastici spero di incontrarvi in qualche raduno

  9. #9
    Per esempio mi piace ricordare come V8 Interceptor si sia appassionato al tema delle mappe delle nostre ECM,e grazie alla sua competenza di perito elettronico si sia cimentato nella riscrittura di eprom,con quelle modifiche che gli hanno permesso di eliminare il 9 iniettore.Io all'epoca lanciai il sassolino ma V8 Interceptor e' partito alla grande.Iarno,un nostro caro amico del nord-est si e' rifatto da solo un 4l60E addirittura costruendosi da solo alcuni strumenti specifici per il suo smontaggio.Ho gia' citato Dario col suo recente montaggio di uno ZF6 di derivazione 1990 al posto di un 4+3.Lukas ,con le sue competenze in condizionamento civile,e' intervenuto sul condizionatore di Michele con la modifica per il gas nuovo.Albert e Ermano ci hanno stupito con i loro "brevetti" frangivento per convertibili,beh Michele ha letteralmente riempito il forum tecnico C4 coi suoi CT,tempo fa Anto,ci ha sorpreso con il profondo restauro della sua 85...insomma ragazzi siete tutti indispensabili qui e prima o poi tutti darete il vostro contributo.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #10
    Grazie a tutti voi, siete l'anima e la linfa del forum, almeno per la sezione dedicata alla C4 gruppo.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •