Prova a sentire i ragazzi del V.U.C.,hanno tutti Corvette C3,C4.
il presidente è Spider3ple,o senti Laclac!!!
Ciao.
Salve ragazzi qualcuno di Roma come me?
volevo sapere se organizzate qualche uscita/raduno qui a Roma
grazie a tutti come sempre delle risposte
NB: C'è qualche raduno anche fuori Roma prossimamente?
Prova a sentire i ragazzi del V.U.C.,hanno tutti Corvette C3,C4.
il presidente è Spider3ple,o senti Laclac!!!
Ciao.
pietro guerini
ti ho risposto nell'altro topic,ne hai aperti due.....sei troppo gasato per il nuovo acquisto.....![]()
Come ti hanno giàdetto a Roma e dintorni ci sono molti Corvettsti, tant'è che lo scorso giugo ci abiamo fatto il Corette Day x il sessantesimo anniversario del modello.
Ci sono due gruppi, uno chiamato VUC dove gli iscritti hanno prevalentemente Corvette d'epoca, mentre l'altro si chima CRR e hanno prevalentemente Corvette recenti. Li puoi trovare nella parte bassa della pagina FORUM, dove sono elencati i GRUPPI della Scuderia.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Il prossimo incontro informale sul GRA, ogni terza domenica del mese, area di servizio settebagni, saremo presenti un po di corvettisti. Ogni ultima domenica del mese all'area di servizio su via la Storta (traversa della cassia) e ogni prima domenica del mese sulla piazza di Manziana.
Stiamo inoltre organizzando due o tre eventi per questa primavera estate, a breve info.
Ciao
Alberto
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
abbiamo organizzato questo evento il 23 marzo a vallelunga, vedi foto.
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=17155&page=12
Ciao e benvenuto
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Ciao, rispondo anche qui.
come ti hanno già risposto, a Roma sono presenti due Club uno il Vette Union Club con auto storiche, l'altro il CCR con auto moderne. Io seguo il primo, l'amico Alberto (Lac-Lac) il secondo.
Ultimamente Lac-Lac e il Gladiatore (tutti e due del CCR) hanno ottenuto uno spazio dedicato ai corvettisti all'interno della manifestazione motoristica di Vallelunga il Festival Of Speed, inoltre Lac-lac spesso avvisa gli utenti di ritrovi in giornata dedicati alle auto americane e non solo, come ad esempio quello sul GRA all'interno di un parcheggio.
Noi del Vuc ci stiamo riorganizzando con gli incontri mensili fissi, ai quali puoi partecipare senza o con Corvette (così ci si conosce), che si tengono a mesi alterni in zona Eur o Roma su, oppure in zona Roma nord.
Poi a maggio rifaremo il nostro consueto VUC'S BBQ presso la nostra Club House, che è poi un Garage in stile americano, pieno zeppo di automobiline carine, carine...ora ad Aprile faremo, molto probabilmente, una cena tra amici...se mi lasci il numero, anche tramite messaggio privato, ti inserisco nella ns mailing.
Prima dell'estate è in programma un meeting (non raduno visto che ne faremo uno a settembre) dedicato al Cruising su Roma...in puro stile Vuc...(amiamo poco i raduni statici e quindi cerchiamo di fare qualche cosa di dinamico, per quanto possibile). A settembre ci sarà il consueto vero e proprio raduno Vuc/SCi all'Isola d'Elba il mitico "L'Isola dei Fumosi" giunto alla quarta edizione, quest'anno organizzato dal Vuc/SCi e da altri due Clubs, uno sempre romano e l'altro del Nord Italia...se hai mai letto le riviste di settore lo conoscerai senz'altro...
questo è quanto....
Benvenuto amico
Ultima modifica di spider3ple; 04-09-2014 alle 10:00 AM
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)