La macchina gode di una tracciabilita' eccezionale,cosa rara qui da noi,con 3000 euro tutta quella roba e' difficile procurarsela,visti i costi di spedizione iva e dazio trattandosi di pezzi ingombranti e pesanti (capote, gomme, cerchi, alternatore...).Solo per puntiglio vorrei vedere le singole parti nuove al momento dell'arrivo in officina.Personalmen te ,vista l'esperienza maturata direi che il prezzo e' onesto.Inoltre rimane la responsabilita' per l'esecuzione dei lavori a regola d'arte ,cosa che facendo da soli non esiste(una capote montata male che fa entrare acqua,se succede la riporti in officina e fanno loro)Visto lo storico dell'auto non metto in dubbio che sia originale e non pasticciata meccanicamente o elettricamente,cosa che ti potrei confermare solo vedendo foto dettagliate del vano motore,se fosi io andrei con l'acquisto,ho pagato 13500 euro la mia da neofita e ci avro' messo sopra 7000 euro di lavori quasi tutti fatti da me con amici....
il window sticker (quello sul vetro con i codici RPO) e' una chicca da collezionisti,stesso dicasi per le dotazioni elencate come il libretto owner manual originale.Quanto ai records cioe' lo storico ottenuto tramite Carfax,si e' vero costa piu' o meno quella cifra.