Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: corvette c4 prezzo corretto?

corvette c4 prezzo corretto?

Sto prendendo una corvette convertibile rossa con km 45.000 so tutta la sua storia infatti è stata immatricolata nell'89 in America poi importata nel 1990 in Italia e immatricolata nel 91 era di un ambasciatore americano e poi venduta nel 2012 il venditore mi dá anche il foglio che era esposto all'atto di acquisto dentro al vetro dell'auto con tutti gli accessori scritti, le doppie chiavi,il libretto originale di manutenzione,un foglio dove mi dice tutta la storia dell'auto dice che lo ha pagato 150 euro solo quello ed ho anche scoperto che chi la vendeva era un mio lontano parente che non sentivo da tanto. Mi aveva chiesto 10.900 euro ma c'erano dei lavori da fare che gli ho detto di fare cioè cambio tubi di scarico no i finali perche borbottavano un po troppo, cappotte nuova,gomme,cerchi nuovi quelli originali di serie,pompa benzina,candele con fili candele ,olio motore cambio e tutti i filtri,alternatore tutti i pezzi fatti arrivare dall'America tranne le gomme e abbiamo concordato a 14.000 mila euro con tutte queste cose fatte volevo sapere se era un prezzo giusto o troppo la dovrei ritirare in settimana grazie

Ammazza...Beh se consideri tutte e 4 le gomme nuove,la capote nuova,cerchi nuovi e altri pezzi meccanici sembra buono, poi ovviamente bisogna vedere come ti ha fatto i lavori,che marche ha usato per cerchi e gomme...Dovrai mettere qualche foto

Dipende da te, io preferirei prenderla così com'è tirando sul prezzo e farmi i lavori da solo (come ho fatto con la mia).
    Tanto anche se ti dice che ha fatto tutto quello che c'è da fare, qualche altro lavoretto c'è sempre! Garantito!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Anch io la penso come Lorddegio...

La macchina gode di una tracciabilita' eccezionale,cosa rara qui da noi,con 3000 euro tutta quella roba e' difficile procurarsela,visti i costi di spedizione iva e dazio trattandosi di pezzi ingombranti e pesanti (capote, gomme, cerchi, alternatore...).Solo per puntiglio vorrei vedere le singole parti nuove al momento dell'arrivo in officina.Personalmen te ,vista l'esperienza maturata direi che il prezzo e' onesto.Inoltre rimane la responsabilita' per l'esecuzione dei lavori a regola d'arte ,cosa che facendo da soli non esiste(una capote montata male che fa entrare acqua,se succede la riporti in officina e fanno loro)Visto lo storico dell'auto non metto in dubbio che sia originale e non pasticciata meccanicamente o elettricamente,cosa che ti potrei confermare solo vedendo foto dettagliate del vano motore,se fosi io andrei con l'acquisto,ho pagato 13500 euro la mia da neofita e ci avro' messo sopra 7000 euro di lavori quasi tutti fatti da me con amici....

il window sticker (quello sul vetro con i codici RPO) e' una chicca da collezionisti,stesso dicasi per le dotazioni elencate come il libretto owner manual originale.Quanto ai records cioe' lo storico ottenuto tramite Carfax,si e' vero costa piu' o meno quella cifra.
    Ultima modifica di tunedport; 04-07-2014 alle 11:37 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

PREZZO CORRETTO O NO ... HAO FATTO BENE A COMPRARE !!!!!!!! Un brindisi per corvettec4cabrio !!!!!!!!! MENO MALE CHE QUALCUNO COMPRAAAAAAAAAa!!!

Ben fatto

anche secondo me hai fatto piu che bene a prendere a quella cifra se la macchina e nelle condizioni descritte
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mandaci qualche foto,e' tradizione qui nel Forum,la macchina va presentata con delle foto,e' come essere al bar con gli amici...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

complimenti per l'acquisto,dai che si comincia ad uscire......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •