Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Colore CORVO

Black/black contro white/red....i gusti sono gusti e non si discutono, però....vuoi mettere la mia green/light beige? Non c'è storia!
    Ovvero hai già il massimo, cosa vuoi di più....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho beccato la tua inserzione Jest,e ti confesso che ci sono rimasto male,non capivo dopo tutti quei lavori fatti perche' ti volessi liberare della macchina (se non per cambiare pagina completamente).Ma ora che dici di volerne un'altra,ci capisco ancora meno...la tua mi sembra perfetta e questa in foto non ha nulla di cosi eclatante da surclassarla.Forse le foto postate no le rendono giustizia ,ma la tua era veramente eccezionale ,questa non mi colpisce...posta qualche altra foto cosi me ne faccio una ragione.
    Io forse ho capito il perché: se guardate bene le foto del vano motore della c4 di Jes noterete che la vite che tiene il coperchio del sistema ASR " non e' originale". Si cari ragazzi, avete capito bene, c'e' una vite che non ci dovrebbe essere. Ora se su quella bianca e' tutto a posto il motivo dovrebbe essere chiaro.

siete forti ragazzi!!! Non ho niente contro la mia,ho speso tanto e tanto spendero' per la bianca............Ma comunque probabilita' di vendita' in questo periodo sono dello 0,000000001% quindi , tranquilli mi sa che rimarra' in garage la mia bella c4 nera.

spero invece che ci faccia una buona dose di km...le fa bene alla salute...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

...immagino sia per l'abbinamento bianco fuori-interni rossi che cercava jest...o ricordo male?
    e pensare che la mia bianca c'è mancato pochissimo che non diventasse bella nera lucida...(mai dire mai )

scambiatevele .................... .. cosi siete felici in 2 !!!!!!!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Non può scambiarla,la signora e' rimasta vedova e vende la vette,una Rolls e una bentley... insomma una povera disoccupata. sono stato a casa sua a vedere... Tutto vero!

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Non può scambiarla,la signora e' rimasta vedova e vende la vette,una Rolls e una bentley... insomma una povera disoccupata. sono stato a casa sua a vedere... Tutto vero!
    Mic intendeva voi del club. Credo.

Presumo debba essere migliore della tua perche' tu voglia prenderla... ma vista cosi non mi sembra neanche vicina alla tua...pero' con altre foto magari ci fai cambiare idea,personalmente meglio del nero non c'e' nulla per una C4, amplifica e valorizza ogni dettaglio,per esempio il cromo sul bianco sparisce ...sul nero e' eccezionale.Una pinza rossa sportiva sul nero spara come un proiettile sul bianco ...meno,comunque i gusti sono personali ,la farai perfetta...solo non posso credere che dopo 2 mesi andrai dal tapezziere a farti altri 2 sedili...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Purtroppo non mi piacciono le cabrio e adoro le coupè...mi tengo la vecchia!

X Tuned... devo dire che, a mio gusto, il cerchio cromato sta meglio sul bianco che sul nero(non ci credevo finchè l'ho montato e visto tante corvette bianche con cerchio cromato sui forum americani)...sul nero è troppo appariscente e fa un pò tamarro...sul nero metterei un bel cerchio grigio...poi i gusti son gusti ovviamente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •