Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Una Esprit in saldo, ma sarà vero!

Al santo Carrozziere!!!!!!!.
    Comunque bella la Lotus!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    il problema è che la rete ufficiale non ha più ricambi !
    se fai un danno poi a santo ti rivolgi ?
    Ma guarda che anche la "nostra" di rete ufficiale e' abbastanza carente, i ricambi che si trovano sui vari siti specializzati non hanno nulla a che vedere con i componenti originali. Credo che la rete ufficiale GM abbia smesso da tempo di tenere ricambi a magazzino.
    Ovviamente mi riferisco al caso della mia 92'.

quello potrebbe essere un grosso problema .........
    anche a me piace la esprit e confermo che rispetto alla Vette e piccolina ................ e molto piu leggera .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

La Esprit è una sportiva pura a motore centrale emozionante da guidare e dalla linea inconfondibile , tipica della scuola anni 70 (disegno Giugiaro), poi rivista nel 1988 da Peter Stevens, stilista della Lotus, una linea che ricorda molto la BMW M1, una vettura che ha raggiunto il top con la versione V8 biturbo da 350 hp.
    Per quanto riguarda i ricambi in Inghilterra si trova di tutto e di più per tutte le versioni, basta fare un giro su www.lotusespritworld .com un bel sito che consiglio a tutti per avvicinarsi al mondo Esprit, e trovate gli indirizzi dei vari ricambisti specializzati.
    L'importante è non ordinare dai concessionari Lotus italiani, perchè vi "pelano" nel vero senso della parola, con prezzi raddoppiati rispetto a quelli degli inglesi, parlo per esperienza personale.
    Un mio amico ha appena finito il restauro completo di una Esprit S2 del 1978, e non ha avuto nessun problema di reperibilità.
    Ecco la mia SE018 (Copia).jpg018 (Copia).jpg
    Ultima modifica di Mauri 58; 04-02-2014 alle 08:43 PM
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte