-
guarda, di v8 americani sarò poco esperto, ma di motori grosso modo ne capisco abbastanza e ci metto anche mani nel poco tempo libero, il battito che ho sentito secondo me è riconducibile a qualcosa che ha a che fare col banco/bielle/pistoni e non sempre la cosa è riconducibile alla semplice rettifica dei perni di banco/bielle e sostituzione bronzine, molte volte il manovellismo subisce danni che la rettifica non può recuperare... purtroppo, poi il discorso della ruota a terra mi lascia presagire che sia stata sgonfiata apposta perchè il proprietario è al corrente del danno e con questo espediente non mi ha potuto far provare la macchina, per cui resta un "?" anche sul perfetto funzionamento di tutto il resto della trasmissione (frizione/cambio/differenziale etc...), ho fatto vedere le foto ad un mio amico carrozziere e facendo una stima quanto più economica possibile senza sapere con certezza cosa può avere effettivamente il motore siamo arrivati ad un preventivo di circa 15000e con una maggiorazione di ulteriori 5000e per spese impreviste....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum