Il fatto è che se un venditore mi dice carrozzeria "perfetta" per me significa senza un minimo graffio. Altrimenti trovo molto più onesto che mi dica "paraurti con graffio" e metto in conto la spesa per aggiustarlo ma non toglie nulla al fatto che io la voglia comprare o meno. L'onestà è molto importante.
Comunque è tutta colpa di Stroker, se non la vendeva prendevo sicuramente la sua e sicuramente ci guadagnava di più