Forza ragazzi.... non andiamo fuori dalle righe!
C'è da capire chi fa domande.... anche se dalla risposta ovvia!
C'è da capire anche chi ha paura di essere preso per il c...o!
Vi ricordo che periodicamente sono sempre spuntati fuori agitatori e cecchini che a volte ci hanno persino portato a pensare male di persone che conoscevamo bene.... insomma, siamo più comprensivi!
In fondo chi domanda.... lo fa per sapere.... ma se domandare è lecito, come rispondere è cortesia.... evitiamo di "martellare" di domande spesso ovvie chi si rende disponibile (per pura passione... ) a dare risposte.
Io non mi riferisco in particolare a nessuno..... nè a Guidoshow nè a Ruth00 (che sono quelli che si sono un pochino trovati nel vento....)..... faccio solo un discorso generale che, ovviamente, prende spunto da questi fatti recenti.
Per esempio:
1) ovviamente non troverai mai un C3 cabrio a 10'000 Euro.... a meno che non sia praticamente demolita...
2) ovviamente non trovarai mai una C4 cabrio che abbia almeno 20 anni.... semplicemente perchè nel 1984-1985 non veniva prodotta la versione cabrio...
3) troverai, probabilmente, una C3 della fine anni 70 in condizioni "decenti" a questo budget (decenti significa marciante ma con pesanti interventi da fare...)
4) troverai, probabilmente, una C4 cabrio ante 1990..... e forse in condizioni buone con pochi interventi da fare...
Con questo non dico che è giusto che sia così o che le quotazioni sono troppo alte o troppo basse..... dico ciò che è, e basta!
Ciao