Occhio con le diete cazzomatti!!! e sopratutto con i primi caldi!
siete sicuri che tramortivi di fatica in una palestra sia salutare per il vostro sistema cardio circolatorio? Essere il più in forma al cimitero non penso sia la massima delle aspirazioni. Anche quelle minchiate di diete che si leggono ormai pure sulla carta da cesso sono da prendere con il dovuto inventario ...matausen insegna..."tu no mangia..tu dimagrisce!!" . Perdere qualche chilo è facile, lo si ottiene più o meno con tutte le diete, il problema è come mantenere il peso poi. Per prima cosa se avete notato un aumento ponderale eccessivo e rapido ricorrete al vostro medico perchè è necessario capirne la causa, il metabolismo è regolato da una serie di ormoni e altri accidenti prodotti da organi vari sparsi nel vostro pietoso corpaccione. VANNO MONITORATI!!!
Altra cosa è stabilire il bisogno calorico giornaliero minimo, un tagliaboschi canadese se non ingurgita 4.000 calorie al dì mi stramazza al suolo, un mariuolo napoletano con la stessa dieta finisce come Alain!
Maggiori informazioni non ve le posso dare perchè in tal caso si tratterebbe di un consulto e, come ben sapete ..... non è mai gratis!!!