Complimenti, veramente per il primo raduno 15 auto cacchio ....bravo!!!! Anche una bella c1....tanto di cappello!!
sera a tutti , come già detto in precedenza , mi sono mosso , viste le molte auto americane in zona , per poter realizzare un'incontro mensile con le nostre belle .
come già da anni fanno gli appassionati del nord , piccola variante , l'incontro non sarà fisso , ma itinerante ogni volta in una zona diversa delle marche cosi da essere ospiti nelle città dei vari appassionati !
non potevamo chiedere di meglio all'incontro si sono presentate 15 auto e 24 persone , un successo pieno , con la speranza di fare proseliti .da notare su 15 auto 8 corvette
un paio di fotine in anteprima poi come fabrizio mi invia , poste le sue che sono veramente serie011.jpg012.jpg013.jpg
ritrovo al casello di senigallia
Complimenti, veramente per il primo raduno 15 auto cacchio ....bravo!!!! Anche una bella c1....tanto di cappello!!
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Bella serata, gente fantastica ed veramente appassionata.
Da rifare al piu' presto.
grazie dave , mi dispiace che non è potuto venire cif !
ciao force , sicuramente da rifare , sperando di muovere più le acque
hai quisto quanti appassionati di corvette , machigianacci
![]()
Bellissima iniziativa e complimenti per l'evento![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Bravi bravi, grazie a queste iniziative poi si vengono a formare gruppetti sempre più coesi, che poi potranno aderire/partecipare a ritrovi/eventi a carattere nazionale
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Complimentoni!!!!!!! !![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.