ma parli di quella nella foto?
Se si, i cerchioni sono del 90 (fatti cromare) il frontale puo essere un 90 (dal 91 cambia)
Può essere un 86 87 88 o 89 perchè è un cabrio (il primo cabrio C4 è l'86). In ogni caso dovrebbe avere un motore L98 (pochi cavalli -circa 240- e tanta coppia- piu che gli Lt1)Anche ai Targa (coupè) puo essere asportato il tetto ma la conformazione a tetto scoperto è differente tra targa e cabrio.
Ha il kit spoiler, minigonne, modanature ecc. della Greenwood. (a me non piace ma è un kit alquanto costoso soprattutto da trasportare in Italia.
Nello sfondo quella bianca può essere un ante 88 coupè.
P.S. Nessuno è cattivone.. devi solo pensare che qui la maggior parte di ognuno che ha comprato la vette lo ha fatto con prezzi molto altalenanti e poco stabilizzati dal mercato che ne offriva una offerta (e anche richiesta) limitata.
Ora tu (e tutti gli altri) avete la fortuna di avere tutto il club per aiutarvi ma dovete avere pazienza e persevaranza perchè l'acquisto di un sogno (per me è stato tale) va sempre ponderato e in qulche maniera bisognerebbe usare quella piccola forma di rispetto nei riguardi di chi sa dispensare preziosi consigli.
Per carità non fraiterdermi.. non è nonnismo.. ci mancherebbe ma pensa di interpellare un guru della finanza che ha maturato in anni di professione un certo metodo per comprare e vendere azioni. Non lo si uò interpellare appena lo si è conoscuto chiedendogli quali sono le migliori azioni il cui rischio è quasi nullo e che garantiscano un guadagno sicuro. Ai capito cosa intendo? In ogni caso tutti noi siamo qui per aiutare chiunque voglia comprare una corvette, compreso chi non ha la disponibilità economica per poterlo fare ma che è ben conscio che dovrà operare delle scelte su modelli meno costosi e meno ambiti.
P.S.
Ti sei iscritto al club? (bastano 30 euro per socio ordinario e un minimo di 60 per socio sostenitore )

Segui il banner!