Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: AAA CORVETTE CERCASI

a volerla usare va bene cosi'....
    Poi se vuoi fare il pignolo...un millino da ekler's e sistemi le 4 puttanate che ha....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ok io voglio un LS6 m.#, riverniciata gia' sdoganata e immatricolata a 10.000 Euro pagamento a rate.
    Cazzo ragazzi ma tutti gli sforzi di insegnarvi qualche cosa sfociano in queste richieste di cazzo.
    Ma come si fà a volere una c3 cabrio e pensare di spendere 10.000 euro e di mettere pure l'annuncio!!!

Mr hd dove sei quì ci vuole il tuo intervento!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Scusa guido ma questa è la settimana "back peppers" in italiano peperoncino nel culo, niente di personale!
    Altrimenti al posto delle vette qui' si finisce a parlare di altro, e poi non hai visto le regole per gli annunci? devi essere piu' chiaro Grazie!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

scintilla
    Guest
    Alberto , secondo me hai bisogno di una vacanza......

maks77
    Guest
    Dai Alberto...non sfatare l'immagine che ho di te di "orso buono"... Bisogna però dire a Guido che con 10.000 euro non si compra nessuna C3 che possa essere guidata così com'è. Puoi mettere da parte la cabrio perchè i capelli al vento li avresti anche con una T-Top (che costa meno ed più sicura e pratica per l'inverno)

Emi
    Guest
    Io penso che non dobbiamo infrangere un sogno di un appassionto,quindi è giusto dirigerlo verso il modello che più si avvicina al suo budget,ti assicuro che è possibile,così che possa valutare l'acquisto anche se il suo sogno è una cabrio magari per ora dovrà accontetarsi di una t-top non superlativa.
    Quindi il mio parere è un modello dal 78 all'82,altrimenti una c4.

driver721
    Guest
    Scusa Guido, per curiosità, ma fin'ora che categorie di vetture hai posseduto, perchè passare per esempio da una C3 Citroen a una Corvette C3 ti potrebbe sconvolgere la vita, anzi il portafoglio, la C3 fà 5 KM/L(ed è dura metterla a matano)[8D]
    Forse una C4 è più adatta alle tue esigenze

boooo....secondo mè gli state facendo venire una confusione allucinante....
    Lui dice che ha un bugget di 10 mila per una c3 convertibile... ok concordo che è impossibile ,
    allora gli si consiglia di passare a una c4 84 85 quindi non convertibile..... allora a sto' punto non si puo' prendere un 79 80 81 82 t.top.... che forse è meglio ,viste le sue esigenze di una c4 di quegli anni.... e i prezzi non si discostano di molto dai 10 mila di bugget???
    Se ne trova una da 10 11 mila con qualche lavorettino da fare , pero' funzionante .
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

guidoshow
    Guest
    scusa vetteracing, se non dispongo di grandi capacità economiche, ma essere insultato solo per quello mi sembra un po' limitativo da parte tua....

guidoshow
    Guest
    non ci capisco + niente!!!!!

aiutoooo!!!!! io so solo che ho visto una Vette fantastica, penso C4.... ed ho inserito la foto nel form delle c4 col nome: "che vette è???"

quello (esteticamente parlando) potrebbe essere il veicolo dei miei sogni, ma non ho la più pallida idea se si riescono a trovarne e a che cifra....

qualcuno può aiutarmi.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •