Dai Alberto...non sfatare l'immagine che ho di te di "orso buono"... Bisogna però dire a Guido che con 10.000 euro non si compra nessuna C3 che possa essere guidata così com'è. Puoi mettere da parte la cabrio perchè i capelli al vento li avresti anche con una T-Top (che costa meno ed più sicura e pratica per l'inverno)