anche perchè devi pagare le royalties sul brevetto....... vedo che non ha visto il mio !!!!! e fra il mio e quello di alba questione di gusti l'importante è mettere qualcosa per combattere le cervicali. ciao roby
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso acquistare un kit frangivento per la c4 convertible ? Ho visto il bel lavoro che si e' fatto Alba col plexiglass ma non ho tempo ne' voglia di copiarlo. Cerco qualcosa di bolt on....thx
Chrysler 300C SRT6 Touring
anche perchè devi pagare le royalties sul brevetto....... vedo che non ha visto il mio !!!!! e fra il mio e quello di alba questione di gusti l'importante è mettere qualcosa per combattere le cervicali. ciao roby
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Il tuo mi ricordo di averlo intravisto....nei siti specializzati vedo solo cose raccapriccianti che uniscono i poggiatesta dei sedili
copia ermano e alba che è la cosa migliore
Volevo mettere anch'io qualcosa del genere, ma ne ho trovati di spettacolari ma solo x C6![]()
Se mettete una foto dei vostri, con una piccola descrizione dei pro e dei contro, magari si riesce a trovare una soluzione più valida non solo esteticamente
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ciao Roby ne ho uno in stoffa da mettere tra i due sedili e poggiatesta se lo vuoi......
Ciao Alberto, mi piacerebbe autocostruirlo come te ed Ermano, ma tengo in considerazione la tua proposta, grazie
sabato vi faccio un riassunto di cosa ho fatto intanto se volete andate sul mio garage che ho messo un paio di foto
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker