Prova a sentire TUNEDPORT o MICBARXJR,sono i due guru del forum per la C4!!!!
ti auguro di riuscire a rimontare il tutto.
Ciao.
Salve, cerco un spaccato (un disegno o istruzione) per montare il blocco chiave, ho una corvette C4 e mi servirebbe urgentemente questa cosa, magari ce qualcuno che ha un disegno o magari istruzioni ben chiare per montare tutto il blocco chiave, posso fare anche delle foto della macchina ecc. se servono.
Grazie mille e saluti a tutti gli utenti di questo fantastico forum
PS. in pratica ho smontato il blocco e adesso non so rimontarlo per far partire la macchina.
Ultima modifica di Pago1992; 03-11-2014 alle 10:29 PM
Prova a sentire TUNEDPORT o MICBARXJR,sono i due guru del forum per la C4!!!!
ti auguro di riuscire a rimontare il tutto.
Ciao.
pietro guerini
non riesci piu a montare fisicamente il blocchetto oppure lo hai gia montato le chiavi girano ma l auto non parte ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Giusto, non riesco più a rimontare tutto come era prima e non so come procedere :/
In poche parole ho smontato lo sterzo perché è unito con il blocco, e adesso nn so come rimontarlo, magari se qualcuno sa dirmi o magari ha delle istruzioni sarei in debito con luigrazie mille
Scusate per doppio messaggio.
Ultima modifica di Pago1992; 03-12-2014 alle 09:09 AM
Specificare sempre anno e modello (es. 88' coupe'-convertible)ecco alcuni schemi tecnici,quasi mai belli...clicca sopra l'anteprima,clicca ancora per ingrandire:
ricordarsi sempre,se alle prime armi, di procedere con foto passo passo col cellulare
verifica questo thread,dovrebbe fare al caso tuo:
http://www.vetteweb.com/tech/vemp_13...teering_wheel/
![]()
Ultima modifica di tunedport; 03-12-2014 alle 11:51 AM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
A parte il fatto che non ho ancora capito di che anno sia la C4 in oggetto, però linko il post di Fernandoalonso che ha smontato e rimontato il suo (Coupe 1992):
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=16348
O.T.: A proposito, sia Fernando che Motoretta è un po che non si vedono....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Mannaggia...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97