Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: CT Sostituzione motorino di avviamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    ...il motorino di avviamento che si "cucina"/si secca è un difetto tipico delle C4, così come gli iniettori di alcune marche in particolare che si sporcano con nulla (e quindi di alcune annate tipo la mia ovviamente )...cito da forum di oltreoceano, se mi smentite ne sarei ben lieto ...comunque dicevano che il difetto del motorino di avviamento è dovuto al fatto che questo è troppo vicino al tubo di scarico della bancata lato passeggero e quindi col tempo si cucina...se guardate nei vari cataloghi, troverete che vendono una lamiera per ripararlo dal calore dello scarico!
    io l'ho smontato anni fa perchè talvolta rimaneva agganciato; ho ingrassato per bene il pignone, passato con carta vetrata i contatti in rame e gira da 4 anni che è una meraviglia ..anche se vorrei sostituire i contatti...dove hai trovato i kit tuned???

  2. #2
    su Ebay motors (USA) trovi parecchia roba,kit di rebuild e solenoide di ricambio,assicurati di ordinare la parte giussta pero'.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •