Pagina 59 di 81 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Eli perchè stravolgere un volante con della finta pelle (che perde di originalità) solo per il colore ??? Se ti ho messo in difficoltà piuttosto di peggiorarlo lascialo così.
    Ciao Robby tranquillo, non mi hai messo in difficoltà! Hai ragione, meglio non stravolgere il volante con finta pelle...x ora lo tengo così, poi magari vedrò cosa fare!
    Per i copri cerchi hai consigli?
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Cara Eli preservare l'originalità sempre dove è possibile oppure sostituire come da origine questo è il motto del restauro !!!! Per i tuoi copri mozzo se si riescono a ritoccare per migliorarli senza fare dei pasticci bene diversamente se non sono proprio brutti da risaltare così negativamente su tutto il resto riportato al nuovo lasciali così oppure vanno messi nuovi. A tua discrezione.
    Per il volante, scusa se riprendo l'argomento, così marron è come un pugno in un occhio per dargli una sfumata di nero intanto che sei in ballo non credo che implichi un grosso sforzo.
    Scusa ancora se insisto ma una volta finita bella, rimane sempre bella. Ci stanno di più i copri mozzo imperfetti per usura che un volante non in tinta. CIAO

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Cara Eli preservare l'originalità sempre dove è possibile oppure sostituire come da origine questo è il motto del restauro !!!! Per i tuoi copri mozzo se si riescono a ritoccare per migliorarli senza fare dei pasticci bene diversamente se non sono proprio brutti da risaltare così negativamente su tutto il resto riportato al nuovo lasciali così oppure vanno messi nuovi. A tua discrezione.
    Per il volante, scusa se riprendo l'argomento, così marron è come un pugno in un occhio per dargli una sfumata di nero intanto che sei in ballo non credo che implichi un grosso sforzo.
    Scusa ancora se insisto ma una volta finita bella, rimane sempre bella. Ci stanno di più i copri mozzo imperfetti per usura che un volante non in tinta. CIAO
    Grazie x i consigli, però una domanda: il volante originale è marrone, non nero. Se opacizzo questo volante secondo me risulta più vicino al colore originale. Poi nero è sicuramente meglio!
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    www.targheetarghe.it/it/azienda.asp
    Qui nella sezione prodotti-targhe auto dovresti trovare tutto quello che ti serve

Z

Ed ecco la targa nuova! Ricreata come l'originale (a parte gli adesivi May e 91). L'ho fatta fare dal sito che mi ha suggerito Zorro.
    in Germania purtroppo non le fanno più...sarebbe venuta meglio perché avevano i caratteri più simili, comunque non c'è male.
    Gli stickers li ristampo e li applico sopra...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie x i consigli, però una domanda: il volante originale è marrone, non nero. Se opacizzo questo volante secondo me risulta più vicino al colore originale. Poi nero è sicuramente meglio!
    Eli se guardi le C3 del 69 in vendita nel Forum Americano le trovi col volante marrone e le trovi col volante nero. Vuoi dire che quelli neri siano di colore sbagliato ???
    Mah fai come credi Tu.
    CIAO

Robby non ti arrabbiare!! Hai cercato la 69 ma la mia è una 68! A parte questo trovi sia il volante marrone che nero anche nel 68(quello nero è spesso rivestito in pelle o vinile nero). Guardando anche il libro americano "Corvette Restoration Guide 68-82" si vede una bella foto in primo piano del volante marrone.Ora il mio sarà troppo lucido perchè è appena stato verniciato e sistemato, magari col tempo perde il lucido.Io ti do ragione quando dici che sta meglio nero (ho tutta la macchina nera....e amo il nero)!! Il marrone è un pugno in un occhio. Questo è lo stesso volante che montava la C2!Ti metto qualche foto scaricata da internet di qualche 68.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  

image.jpg‎  
    Ultima modifica di Elisa78; 03-07-2014 alle 10:57 PM
    Elisa

Motom Supersport

Elisa

Motom Supersport

Bello l'interno azzurro!!!!!!
    pietro guerini

Ho visto parecchie foto di 68 e 69 anche sopravvissute da 100k € e avevano il volante marrone,poi che sia stonato sono gusti e che sia più bello che efficace sicuro,se hai il cambio manuale e non hai le gambe lunghe il volante non te lo trovi di certo in una posizione da fare i numeri ma meglio così per tenere un po' di più l'andatura da passeggiata

Il mio volante originale è MARRONE...ma adesso la mia monta un volante moooooooolto piu piccolo, NERO, che mi permette almeno di entrare e di guidare, visto che sono alto quasi 1,90.... con quello originale non riuscire proprio a guidare, ci ho provato!!
    .....diciamo comunque che in linea di massima il volante marrone la rende un po piu classica mentre il volante nero e piccolo la rende un po piu sportiva....però...s econdo me per te Elisa, che sei una donna, e che sei anche piu piccolina di me, va benissimo quello marrone largo.....anche come di stile di guida, molto piu affascinante....il piccolo e nero proprio nun te se addice!! Fidati!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •