ok, hai cambiato tutti i dati e bulloni, ora ho capito
per non avere problemi con le portiere e le guarnizioni avresti dovuto annotare quanti spessori c' erano per ogni punto degli 8 , gli spessori vanno da zero a 4 -5 , perchè ogni body é diverso e non sempre perfetto rispetto al telaio, durante il riposizionamento avresti dovuto rimontare gli stessi spessori per ogni punto di ancoraggio , se erano anche essi distrutti li vendono nuovi , li trovi anche sui bracci anteriori, molti importanti per l' asse delle ruote, mentre dietro con la balestra é un po diverso
risolvere queste cose dopo, costa moooolte ore di grattacapi
Eh Fabri tu hai ragione, con il senno di poi farei fare l'auto da persone più esperte in auto americane, ormai siamo alla fine del restauro, cercherò di sistemarla alla meglio!! Grazie!ormai sono pronta per il trapianto di fegato......
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport