Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Partenza a 7/6...accelerazione a 4/5

...premetto che i miei li avevo già sostituiti circa 25.000km fa con dei revisionati Rochester trovati in germania ad un prezzaccio, dato che gli originali (pace all'anima loro) più che nebulizzare riempivano a mo di rubinetto le camere e la macchina fumava parecchio ...so che la marca è messa al muro nei forum americani in quanto dicono che si sporcano con niente...ma va? ricordo che Rochester e Multec sono le marche montate come iniettori da mamma GM, almeno nella mia annata
    ...ho acquistato ieri un set di 8 iniettori bosch III 22lb revisionati e calibrati, 2 anni di garanzia...vediamo un pò grazie per il link tuned, l'avevo visionato anch'io questo venditore...

Max, gli iniettori possono essere puliti, ma costa come comprarne un set già revisionato in USA giusto per capire in che paese stiamo...

stasera ho sostituito il filtro della pompa nel serbatoio, e smontato e sostituito quello nel cofano...aiuto! dentro c'era blob!!! il fluido che uccide!
    ...dopo tre giorni di svitol i tre iniettori sono risorti

proprio stasera leggevo un post su corvetteforum uno dei tanti sull'acquisto degli iniettori:Jon della FIC e' un venditore accreditato al forum,oggi era un tripudio di complimenti sulla sua efficienza,cortesia, prezzi,disponibilita ' ai consigli post vendita...insomma e' una vera istituzione all'interno del forum che conta 70.000 iscritti...

pS li hai presi alla Fuel Injectors connetion?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Mic, più che altro sono del parere sia meglio averli che sparano dentro tutti la stessa quantità per certo (sono fastidioso lo so ) e con la stessa nebulizzazione... i bosch sono a 4 fori, i rochester che avevo sono a 6 fori

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    proprio stasera leggevo un post su corvetteforum uno dei tanti sull'acquisto degli iniettori:Jon della FIC e' un venditore accreditato al forum,oggi era un tripudio di complimenti sulla sua efficienza,cortesia, prezzi,disponibilita ' ai consigli post vendita...insomma e' una vera istituzione all'interno del forum che conta 70.000 iscritti...

pS li hai presi alla Fuel Injectors connetion?
    Ciao Tuned, no li ho presi dalla concorrenza ...un negozio USA su ebay che tratta solo iniettori, dai feedback pare ben accreditato

perfetto hai fatto un ottima scelta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Finalmente mi sono arrivati i bosssssssch...
    azzz...sembrano seri, pure due gommini di scorta!!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P2260020.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 131.4 KB 
ID: 10045

bene,e un po' una rogna montarli sul TPI...devi smontare mezzo intake,su LT1 basta alzare il fuel rail e sostituirli... complicazione da 1 a 10,pero' una volta fatto
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ragazzi okkio ai "vendors" osannati sul Corvette Forum USA..... più pagano e più son bravi...... e se qualcuno si azzarda a scrivere una rimostranza viene immediatamente BANNATO !
    Non è affidabile al 100% come fonte di referenza si Vendors !!!!

Leggete anche altri Forum..... che è meglio !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Jon della FIC e' un'istituzione...non si tocca...troppi casi di rebuild con vari interventi documentati per essere bufale ,ormai li conosco tutti nome per nome,rebuild per rebuild,LSx swap per LSX swap...succedera' anche con altri ma questo non paga nessuno per mettere post ,ne se li mette lui con finti nick...questo e' solo uno bravo e serio che vende e revisiona iniettori,lo fa bene,ed e' premito dalla clientela

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Ragazzi okkio ai "vendors" osannati sul Corvette Forum USA..... più pagano e più son bravi...... e se qualcuno si azzarda a scrivere una rimostranza viene immediatamente BANNATO !
    Non è affidabile al 100% come fonte di referenza si Vendors !!!!

Leggete anche altri Forum..... che è meglio !

Grazie stroker...
    per fortuna non li ho manco letti i commenti sui "migliori" venditori del Corvette forum USA, avevo letto solo dei difetti di quelli stock, in particolare di alcune marche (letto sul forum thirdgen e altri)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •