Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: corvette rosa shocking

  1. #11

    Masochismo, persone che soffrono di autodistruzione ...inguardabili


    m
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho scoperto che ce ne sono per tutti i gusti ed annate, ecco lo show, rovinati 70 anni di storia:

    Allegato 9768Allegato 9763Allegato 9764Allegato 9765Allegato 9767
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  2. #12

  3. #13
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    ti è andata bene Alain, ma ci pensi se poco poco te la dava a quel prezzo e dovevi portartela a casa, mettiamo che qualcuno ti beccava con la corvette rosa.
    Il presidente di un rinomato club di Corvette con la macchina rosa? Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooo!!!!




    Una curiosità, ma non mi dirai davvero che quei personaggi siano appassionati di Corvette? Non ce li vedo proprio.

    quando ci ho parlato non sapeva manco che cazzo di anno era la sua corvette......... l'ha comprata 15 o 20 anni fà per capriccio!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    Solo una parola che riassume ogni aspetto di queste auto... in rosa: AGGHIACCIANTE!!!!!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  6. #16
    ...mal comune...mezzo gaudio...
    Anche rita pavone aveva una jaguar " e" rosa che le aveva regalato teddy reno....
    Il rosa shocking si addice di piùjaguar-e-type-rita-pavone.jpg alle jaguar.....
    Never fear, Jack is here.
    I'm the best, forget the rest.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •