-
[:I] attila, te l'ho fatta una proposta per la tua, io al momento per una macchina al massimo posso arrivare a quella cifra lì, ma non posso andare oltre..... spiegami cosa intendevi quando hai detto: "C4 84-85, certo nulla a che vedere con la C3 nel bene e nel male"
-
...Guido, che problemi hai a postare un budget di spesa, così, ripeto ti possiamo aiutare!
-
[V][V][V] non capisco a cosa possa servire.............
dai 10 euro ai 10.000..... [
]
-
Perchè dici a cosa serve...allora ti conviene continuare a sognare!
-
Cecco, non intendevo cabrio!!!
intendevo dire che una C4 costa meno di una C3, sicuramente è + affidabile e guidabile, ma non ha il fascino della C3! poi i cultori della C4 sapranno elencare pregi e difetti meglio di me che dal 77,82 in poi ne so veramente poco.
-
[^] te l'ho messo il mio budget.....
-
Di C4 a 10000 € ne trovi tante(cabrio poche), il problema viene quando ci metti le mani accanto........se spendi poco rischi di avere in mano un bidone
-
Guidoshow, DEVI fortemente volere! ripeto:
DEVI fortemente volerla!
DEVI fortemente volerla!
DEVI fortemente volerla!
DEVI fortemente volerla!
DEVI fortemente volerla!
Cerca,cerca e ancora cerca. ma non avere fretta.
prima o poi ti capita tra le mani un'occasione, posta qui sul forum i tuoi dubbi e noi ti aiuteremo. Vieni ai nostri incontri, guardale da vicino, innamoratene, ...
Se fortememnte vuoi , prima o poi ....
-
Guidoshow mi raccomando non arrenderti,col tuo badget si può trovare,sicuramente non perfetta,non un modello speciale e magari t-top e non cabrio ma pur sempre una Corvette.
[8D][8D][8D][8D][8D]
-
con quel prezzo li non la trovi a posto qualche lavoretto devi farglielo sicuramente, stefa tu sulla tua quanto conti di spendere???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum