Stasera mi infilo sotto e se riesco a vedere i codici dei miei blistein te lo dico!
Ho ravanato nei vecchi post ma non ho trovato l'informazione. Siccome mi è venuto il tarlo di cambiare gli ammo, mettendo ad esempio dei kayaba o bilstein (eventualmente koni), volevo vedere se trovavo qualcosa di compatibile. Qualcuno ha le misure sotto mano? O se già sapete i codici degli ammortizzatori delle marche di cui sopra...
Stasera mi infilo sotto e se riesco a vedere i codici dei miei blistein te lo dico!
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Intanto ho trovato i Koni che sono:
Front 8040-1019
Rear 8040-1020
Ciao carissimo Antonio,mi spiace essere per te una delusione ma.. Non sono riuscito a vedere il codice dei miei blistein.
Mi sono infilato sotto adesso,in pigiama (tanto era da lavare),ma l'etichette rimangono in modo tale che se non sollevo e non tolgo una ruota... Nisba!
Comunque io ho i blisteinpresenti in questa pagina
http://www.ecklerscorvette.com/catal...orber&x=44&y=9
Anche se non comprati qui...Ma acquistati e sostituiti dal vecchio proprietario poco prima che la vendesse a me.
Quindi è una delle poche cose che durante il,mio frame off,non mi sono interessato di sostituire
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Grazie Simo, ti devo un pigiama!![]()
Sono abbastanza sicuro che fra i codici dei koni e la pagina che mi hai passato troveò anche gli equivalenti kyb!