Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, bella la normativa , leggendo bene praticamente a parte i fanali posteriori, basterebbe mettere delle frecce supplementari nella zona delle branchie e sarei in teoria a posto.... me le cerco..
    Io avevo usato delle piccole lucine da cofano trovate al supermercato, oppurtunamente modificate colorando di arancio il vetrino con del colore x vetro, quindi trasparente, e attaccate con biadesivo appena sopra le branchie, dalle quali ho fatto passare i piccoli fili di alimentazione.
    Anch'io sono andato a Padova ma con agenzia mi è costato 1150 eurazzi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Anche io avevo belle e pronte le frecce con il biadesivo...ma le frecce post 91 sono esattamnte a 40cm da terra e 40cm dal muso, quindi a norma.
    Che poi in collaudo le abbiano guardate di sfuggita questo è un'altro discorso....
    Io ho pagato 820 solo all'agenzia, senza la pratica ASI che tra un documento e un'apostilla mi è costata circa 400 Euro.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Anche io avevo belle e pronte le frecce con il biadesivo...ma le frecce post 91 sono esattamnte a 40cm da terra e 40cm dal muso, quindi a norma.
    Che poi in collaudo le abbiano guardate di sfuggita questo è un'altro discorso....
    Io ho pagato 820 solo all'agenzia, senza la pratica ASI che tra un documento e un'apostilla mi è costata circa 400 Euro.
    A me 1150 di agenzia, + 105 asi e senza apostilla...
    Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Speriamo bene... Ma le targhe originali le avete tenute? perchè di sicuro non le do !!!
    Paolo

A me l'apostilla mi è costata 220 Euro....
    Le targhe me le sono tenute, ma non erano le ammeregane, sono le tedesche da export...Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P1030786 rear.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 126.2 KB 
ID: 9986
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

chiedo Aiuto.. dove avete fatto l'apostilla? si accettano consigli da parte di un disperato ! mi chiedono di autenticare il title americano, ma sinceramente non saprei dove farlo fare se non al consolato americano , il piu' vicino dalla sardegna è a Roma.. altri suggerimenti! help help help
    Me ne ero completamente dimenticato !
    Paolo

Sto guardando www.apostilla.com . mi posso fidare secondo voi? praticamente con 200 dollari risolvo il problema dell'autentificazion e del title e sarei a posto....
    Paolo

Ho contattato apostilla.com. gentilissimi e veloci nelle informazioni. Domani spediro' i documenti in texas per l'apostilla..rientro previsto 7-10 giorni con fedex , e a quel punto dovrei essere pronto per il collaudo, anche perchè l'ingegnere mi ha detto di star tranquillo che se la macchina è a posto non ci vede nessun problema.. speriamo
    Paolo

Normalmente ti fanno fare una denuncia di smarrimento sia del Title così da saltare il discorso dell'autentica, che del'apostilla sempre x lo stesso motivo, ma come già detto... dipende sempre a quale motorizzazione ti rivolgi e da quanto svegli o immanicati sono quelli dell'agenzia a cui ti sei rivolto.
    A Padova, Cremona e Conegliano Veneto (dove negli anni ho immatricolato 3 delle 4 Corvette che ho avuto), mi hanno sempre accettato la denunci di smarrimento.
    Le targhe invece, sono tue e tue rimangono, anche perché ci sono motorizzazione come ad esempio quella di Piacenza che anche se passi, non emettononla targa prima di una settimana, a differenza delle altre che te la danno immediatamente

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Grazie delle dritte Zorro...guarda , ho fatto 30 e faccio 31, aspetto 15 giorni e risolvo il problema .. Se poi non dovessero tornare i documenti dopo 15 giorni, al sedicesimo faccio la denuncia di smarrimento
    Ieri ho fatto un giro con la vette, avevo la targa prova...che emozione risalirci dopo 4 mesi:-)
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •