Ed eccoci al momento topico di tutto l'anbaradan della mia cara C4, il collaudo!!!![]()
raccomandazioni? sto sostituendo i fanali posteriori con 4 del medesimo diametro ma con un rettangolo arancione per la freccia, e per il resto non faccio altro, primo perchè funziona tutto, e secondo perchè la macchina è originale cosi', e terzo perchè ho la scheda tecnica dell'asi che deve assolutamente fare fede..
Collaudo previsto per i primi di marzo, speriamo bene..
Da poco la vette ha accusato una piccola perdita di liquido, inizialmente mi sembrava del cambio, poi smontanto il coperchio di alluminio che protegge il convertitore mi son reso conto che perdeva dalla coppa, attorno alla guarnizione. controllando tutte le viti ho notato che qualcuna era mollata. Una lieve stretta ed è passata l'incontinenza. Adesso aspetto che mi aggiustino la radio bose, che ha un finale partito..
Incrocio le dita per il collaudo e aspetto eventuali consigli .. e spero di partecipare presto ad un raduno fuori dalla mia Isola..
A proposito : prossimamente pubblico programma e costi del raduno che sto organizzando in sardegna.. Si tratta di una 3-4 giorni in cruisin in mezzo a posto e strade incantevoli..
Stay tuned![]()