Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Anche in america come in italia

Visualizzazione Ibrida

un vero massacro
    ma mi domando dueste voragini un geoloco prima di far costruire non le individua con i carotaggi?
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Citazione Originariamente Scritto da cipisniaco Visualizza Messaggio
    un vero massacro
    ma mi domando dueste voragini un geoloco prima di far costruire non le individua con i carotaggi?
    Ma inoltre pensate al destino che ha voluto la voragine proprio al centro esatto dell'esposizione, ammesso che di destino possa trattarsi. Su un estensione chilometrica cosa potrebbero essere 50 metri in più o in meno? Niente da fare è accaduto proprio al centro. Mah!

Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Forse la C1 e la C6 zr1 si sono salvate nonostante la posizione critica, sembrano poco più che impolverate. Le C4 mi sa che hanno fatto una brutta fine. Vedremo cosa si inventano.

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Forse la C1 e la C6 zr1 si sono salvate nonostante la posizione critica, sembrano poco più che impolverate. Le C4 mi sa che hanno fatto una brutta fine. Vedremo cosa si inventano.
    dagli la tua FORCE al museo...

Ma quella di force è un banale 92 non un 40th del 93...come la mia...non vorranno mica sostituirla con la mia verdona vero?
    Certo che tra il rosso rubino (prugna) e il mio verde cetriolo...non so se ci guadagnano!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    dagli la tua FORCE al museo...
    Non mi sembra che la mia sia "quella da museo".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •