Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Problema aviamento corvette 1984

Il mio minimo problematico ha gli stessi sintomi della vette di Alba. Se parto senza attendere che il motore si stabilizzi sui 6/700 giri, mi rimane alto finche'non la rimetto in folle e attendo che si abbassi
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Roby sono state Troppo vicine e si sono ammalate......dura da guarire.....le ho provate tutte, sembra che legga sempre la stessa strattegia sia da calda che da fredda, e fà la procedura closed anche da calda solo che dura meno. Tun, secondo te potrebbe essere il sensore temperatura? forse legge male??

la macchina anche da calda fa un open -closed loop dopo 50 secondi (fredda di 240 secondi) c'e' scritto in mappa,il che vuol dire che accesa a caldo il minimo sta un po' alto 900-1000 per 50 secondi a volte un po meno:il problema e' che non si abbassa.Il sensore di temp e' quello che regola il numero di giri in open loop per fare il riscaldamento(giri piu' alti uniti a miscela grassa ovvio e' come l'aria tirata sulle vecchie carburatori)
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ragazzi....pendo dalle vostre labbra
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    carburazione probabilmente grassa visto il colore grigio scuro degli scarichi

dato lo strano rumore di aspirazione che descrivi ...........sicuro di non avere infiltrazioni d aria sul gruppo di aspirazione dovute a qualche guarnizione malmessa o rovinata ?
    controlleremo anche le guarnizioni grazie!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •