Bellissimi. Complimenti al tappezziere e al tuo gusto per l'abbinamento dei colori
Ciao ragazzi ,devo dire che ho passato gli ultimi 10 giorni come un bambino il giorno prima di Natale...ho consegnato i miei vecchi e logori sedili standard seat 85 al tapeziere la scorsa settimana e oggi erano pronti,quindi fuga veloce a ritirare l'opera...
Mi ero accordato per una buna pelle ,traforata antracite interno seduta,e nero sui bolsters laterali,cuciture grigio chiaro.I gusci posteriori schienale li ho fatti rivestire in Sky ,ecopelle nero,per non avere il contrasto tra pelle fresca e plastica anticata...
Direi ottimo lavoro,persona capace e seria le imbottiture sono state sistemate con aggiunta di schiuma e il fondale rivestito in iuta per riportare rigidita' alla seduta.Tutto l'assemblaggio e' stato eseguito con lo stesso hardware di allora (hog ring metallici) e gli accoppiamenti tra le varie parti con le stesse modalita' factory style.Alcune foto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Bellissimi. Complimenti al tappezziere e al tuo gusto per l'abbinamento dei colori
Chrysler 300C SRT6 Touring
bellissimo lavoro![]()
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
grazie ragazzi devo dire che il 60% della bellezza degli interni C4 li fanno i soli sedili...Ora la prossima tappa che mi frulla e' far rivestire tutta la console tunnel,bracciolo e cruscotto con pelle in tonalita' Antracite/nero con cuciture riportate ,sempre grigio chiaro.Il lavoro date le superfici piane con fori regolari dovrebbe essere semplice,bisogna fare attenzione a non strafare,specie col bicolore...vedro' di preparare un paio di rendering per il tapeziere:
>pannello superiore cruscotto,elemento antracite centrale tipo sport stripe con bordi neri cuciture grige.
>console centrale in linea con il modulo antracite,quindi potrebbe essere anche'essa grigia e stessa cosa per il tunnel,pero' siamo abituati al nero e non vorrei fosse troppo chiara.
>bracciolo,lo vedrei bordi neri e fascia centrale antracite,magari con logo ricamato.
completano il tutto modanature posteriori lunotto in pelle nera,e montanti anteriori e roll bar in pelle nera.
vediamo cosa mo spara...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Proprio belli.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Una curiosità: ma i gusci in Sky sono stati rivestiti completamente senza cuciture con un unico pezzo di tessuto? Nel senso che la ecopelle ha copiato tutte le gobbe incollandola con adesivo.
Perché se è così sarebbe interessante rivestire in sky tutte le superficie in plastica degli interni che sulle c4 sono di aspetto piuttosto dozzinale.
Dimenticavo: ottimo lavoro![]()
spetacolare, inguardabile la leva del freno a mano e il pomello del cambio........
io li ho guardati per dieci anni pensa un po' che gente c'e' in giro...
[IMG][/IMG]
Si force unico pezzo senza cuciture...infatti intendo fare un full leather,di tutto il cruscotto e plastiche varie...
[IMG][/IMG]