Da ex possessore di Viper GTS ACR Gen II posso ,senza ombra di dubbio , asserire che é stata la vettura che mi ha saputo fornire le senzazioni, e non le prestazioni, in assoluto più coinvolgenti.
Senza ombra di dubbio,come già riportato in altro ,se dovessi decidere di riacquistare una super sportiva acquisterei la nuova Viper ACR che trovo di una sensualità sconvolgente…
Gli aspetti tecnici e prestazionali si possono discutere e comparare mentre le sensazioni rientrano nell'ambito dell'intangibile e personale e quindi diventano estremamente soggettive.
Posso però anche dire che la Viper ,come Joyce in letteratura,é stata più commentata che realmente guidataer parlare di numeri la GTS veniva prodotta in soli 950-1100 esemplari all'anno e credo che questo possa spiegare il perché.
Personalmente preferisco la GTS alla SRT e specialmente la ACR ma é una opinione personale.Diversamen te trovo non sostenibile il confronto fra la Viper ( qualsiasi) e la Corvette sia C4 che C5...(anche questa posseduta!),si dovrebbe iniziare dalla Z06 eventualmente.
Un saluto
Blacktower

er parlare di numeri la GTS veniva prodotta in soli 950-1100 esemplari all'anno e credo che questo possa spiegare il perché.