quoto in pieno , questa è passione vera
solo barche sotto casa!!!! e 50 minuti per andare a trovare i tuoi mezzi!!! questa si che è passione vera!!!!![]()
Venezia è bellissima ma io non ci riuscirei a vivere, bravo RobySRT6
ma nella barca che motore hai uno chevrolet v8?
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
Ti capisco, avolte nemmeno chi ci nasce si abitua a questo tipo di vita, infatti molti emigrano in terraferma..Il v8 l ho avuto in passato, su un motoscafo. Come sapete e'molto diffuso pure nel settore nautico. Il mio meccanico di fiducia per la mia aragosta e'infatti un meccanico di barche![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vivo a Jesolo un delle piu' importanti spiaggie venete,siamo a soli 13 Km da Punta Sabbioni e contigui con Cavallino Treporti,una lunga striscia di sabbia tra mare e laguna veneta, un posto bellissimo per il turismo all'aria aperta coi migliori campeggi d'Europa,dove tra l'altro feci il militare nel 90',nella mitica base mezzi anfibi da sbarco Ca Vio.Venezia si raggiunge da Punta Sabbioni con una motonave che impiega 40 minuti a sbarcarvi direttamente sul salotto buono di Venezia,Piazza San Marco.Vi diro' negli ultimi due anni pratico la camminata veloce,ormai la mia media sono 14-16 km al giorno,ma a volte faccio al doppia uscita e arrivo a 25 km...Venezia ora sarebbe la mia citta' ideale...
![]()
questa e' la motonave all'imbarcadero di PuntaSabbioni
questo e' il faro di Punta Sabbioni con a lato il bar sulla spiaggia del mio collega Grandin
![]()
Ultima modifica di tunedport; 02-05-2014 alle 07:47 AM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Quoto alla grande.A Venezia devi necessariamente avere ottime gambe. I mezzi pubblici sono lenti e sempre affollatissimi, poi io ci lavoro e non li prendo appositamente se posso. Qui e'tutto calmo e rallentato, in compenso si sviluppa di piu'la socialita'in quanto le strade sononsempre piene di autoctoni e turisti. Di contro purtroppo e'carissima, pensate che le case (la mia ha quasi 7 secoli)costano tra i 5 e i 12 mila euro al mq, una delle tante ragioni che fanno emigrare i giovani in terraferma. Ovviamente i soliti politicanti spendono fiumi di parole per la salvaguardia della venezianita',pero'or mai siamo sotto quota 58 mila, quasi tutti vecchi.
Ma guarda un po'dove si arriva cominciando un 3d su una vette travestita da Opel![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Magari! Sarebbe anche il mio sogno! Se avessi un posto del genere ci dormirei anche dentro!! Comunque un amico di Sirmione ha questa officina, vi metto le foto. Amici hanno spostato gli arredi del bar (che purtroppo hanno chiuso) ed ora questo è il risultato! Molto bello!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport