non penso che il vecchietto li dentro possa metterci una corvette
non penso che il vecchietto li dentro possa metterci una corvette
belle le due poltrone...modernari ato...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Mi avete fatto tornare indietro di un bel po',ai 20 anni,quanti ricordi!Quanta nostalgia!Ci sentivamo padroni del mondo,mi ricordo le nottate passate a girare senza far nulla,semplicemente con l'obbiettivo di tornare il piu' tardi possibile a casa.Niente cellulari,niente internet,sono convinto che vivessimo meglio noi allora che i giovani di oggi.
beh se avevate tutti quelle fior di macchinette ...sfido io che vivevate meglio voi...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Purtroppo non c'e'alternativa. Come scrivevo sopra per andare a prenderla o lavorarci devo sorbirmi circa 50 minuti di viaggio. Sotto casa io c'ho solo la barca.. Ma comunque per noi e' ormai consuetudine, non avendo mai avuto l'emozione di avere la car sotto casa
Chrysler 300C SRT6 Touring