Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: al peggio non cè mai fine , ora ho visto tutto !

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Accidenti, 80 mq, beato te. Se avessi un garage cosi sarei gia divorziato.....mi trasferirei li
    La strada è quella. Stavo già pensando ad un divano letto.

non penso che il vecchietto li dentro possa metterci una corvette

belle le due poltrone...modernari ato...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Mi avete fatto tornare indietro di un bel po',ai 20 anni,quanti ricordi!Quanta nostalgia!Ci sentivamo padroni del mondo,mi ricordo le nottate passate a girare senza far nulla,semplicemente con l'obbiettivo di tornare il piu' tardi possibile a casa.Niente cellulari,niente internet,sono convinto che vivessimo meglio noi allora che i giovani di oggi.

beh se avevate tutti quelle fior di macchinette ...sfido io che vivevate meglio voi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Accidenti, 80 mq, beato te. Se avessi un garage cosi sarei gia divorziato.....mi trasferirei li
    RobySRT6 dove abiti????ti presto il capannone!!!!!!!!!!! !!!!500 metri q.!c fai anche le sgommate!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    RobySRT6 dove abiti????ti presto il capannone!!!!!!!!!!! !!!!500 metri q.!c fai anche le sgommate!!!
    Eh eh...abito a Venezia centro, vicinissimo a piazza San Marco. Qui niente garage e capannoni, solo canali e barche ( e turisti)
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Eh eh...abito a Venezia centro, vicinissimo a piazza San Marco. Qui niente garage e capannoni, solo canali e barche ( e turisti)
    Accidenti!!!!Cmq abiti in una città magica, io amo Venezia, ci verrei tutti i week-end!!!e devo ancora visitarla tutta!!!certo che vivere li deve essere difficile! lavori a Venezia?
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Perdonami la domanda da ignorante, ma a Venezia dove le tenete la macchine? Fanno tutti come hai fatto tu, procurando un garage a qualche km di distanza?

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Perdonami la domanda da ignorante, ma a Venezia dove le tenete la macchine? Fanno tutti come hai fatto tu, procurando un garage a qualche km di distanza?
    Purtroppo non c'e'alternativa. Come scrivevo sopra per andare a prenderla o lavorarci devo sorbirmi circa 50 minuti di viaggio. Sotto casa io c'ho solo la barca.. Ma comunque per noi e' ormai consuetudine, non avendo mai avuto l'emozione di avere la car sotto casa
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •