sicuramente c'è stato del lavoro dietro questo progetto,ma credo inutile e dispendioso.....
No sono assolutamente d'accordo. ...
Sicuramente i più giovani possono pensare che la GSI fosse un catorcio, ma x chi a quei tempi era già patentato, il 2000 della GSI era una grande libidine, tant'è che ne hanno vendute parecchie.
Altri tempi...altre storie...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
si bella pazzia fare una GSI così!!ma cmq è la GSI più bella e interessante che io abbia mai visto!!
![]()
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
Che Fetecchia!!!!!!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
forse perche monti ancora lo scarico originale .............![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
certo che in giro per il mondo c e molta fantasia ........ o sadismo come preferite insomma ............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
zorro al tempo l'auto andava , piccola e compatta con 156 cv , era un vero razzo tra le auto normali 220 km 0 a 100 in 7 sec , però l'estetica la penalizzava , al contrario della 205 gt 19 o della 5 gt turbo , oramai diventati dei cult .
altra auto realizata dalla g.m era la omega lotus , quasi un prodotto di un piccolo preparatore .
montava il motore che in un primo momento avrebbe dovuto equipaggiare la corvette c4 zr1 , poi bocciato dai vertici g.m in quanto credevano che gli appassionati corvette non avrebbereo gradito un motore v6 biturbo .
tra l'altro non era una novita totale già in passato fù realizzata una piccola serie di corvette c3 v6 turbo![]()
Certo che a guardarla oggi sembra un bel cassone, ma ai tempi faceva la sua figura. Anche la Kadet GSI non mi dispiaceva affatto. Io a quei tempi avevo una ventina di anni e tutto quello che era sportivo era anche affascinante. Per non parlare poi della Peugeot 205 GTI ed R5 Turbo. Che tempi ragazzi, che tempi.